Home

Archivio News

Albo dei Professionisti Telematico - I.N.R.C.A.

Autore: Rossana/venerdì 13 settembre 2013/Categorie: News

la presente per informare che l'I.N.R.C.A. - Istituto Nazionale di Riposo e Cura Anziani di Ancona ha attivato a far data dal 18. giugno 2012 l'Albo dei Professionisti Telematico.

 

L’iscrizione a tale Albo Informatico risulta necessaria al fine dell’eventuale attribuzione di un incarico di collaborazione con l'Istituto, come previsto dalle procedure disciplinate da apposito Regolamento adottato con determina del Direttore Generale n. 135/DGEN del 24.04.2012.

 

All’iscrizione, si procede esclusivamente on line, seguendo le istruzioni di cui al sito http://www.albodeiprofessionisti.it/ registrandosi pertanto sulla piattaforma online e compilando tutte le schede previste dal sistema.

 

Al fine della più ampia iscrizione a detto albo, si invia la presente a codesti Spett.li Consigli dell’Ordine con preghiera di diffondere il più possibile questa mail tra i rispettivi iscritti.

Per informazioni e problemi di tipo tecnico è possibile contattare la ditta CSAmed s.r.l. di Cremona, gestore della piattaforma telematica, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 al recapito telefonico 0372 801730 o via email all'indirizzo info@csamed.it.

Con i migliori saluti

Numero di visualizzazioni (2303)/Commenti (0)

Tags: