Elenchi

ELENCO AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO – Le domande di iscrizione/cancellazione negli elenchi vanno inviate all’indirizzo pec: segreteria@pec-ordineavvocatiancona.it. Gli elenchi saranno aggiornati, pubblicati ed inoltrati alle competenti cancellerie il 31 marzo ed il 30 settembre di ogni anno.

ELENCO TUTORI-PROTUTORI – Le domande di iscrizione/cancellazione negli elenchi va inviata all’indirizzo pec: segreteria@pec-ordineavvocatiancona.it. Gli elenchi saranno aggiornati e pubblicati il 31 marzo ed il 30 settembre di ogni anno

ELENCO TUTORI-CURATORI SPECIALI DEL MINORE – Le domande di iscrizione/cancellazione negli elenchi vanno inviate all’indirizzo pec: segreteria@pec-ordineavvocatiancona.it. Gli elenchi saranno aggiornati, pubblicati ed inoltrati alle competenti cancellerie il 31 marzo ed il 30 settembre di ogni anno.

ELENCHI DELEGATI ALLE VENDITE ex art. 179 ter disp. att. cpc – Le domande (corredate di scheda nella quale indicare le specifiche esperienze maturate nello svolgimento di procedure esecutive ordinarie e concorsuali) sono raccolte dall’Ordine degli Avvocati ed inoltrate al Presidente del Tribunale che provvede, ogni tre anni, a formare l’elenco (prossimo triennio 2021/2023). La domanda e la scheda sono reperibili nella sezione Albo / area modulistica Avvocati.

ELENCO CUSTODI BENI IMMOBILI PIGNORATI – Gli avvocati interessati possono inviare la domanda di ammissione alla competente cancelleria esecuzioni immobiliari che curerà l’aggiornamento dell’elenco entro il 31 dicembre di ogni anno.

ELENCO ex art. 169 ter disp. att. c.p.c. – Gli avvocati interessati possono inviare la domanda di ammissione alla competente cancelleria esecuzioni mobiliari che curerà l’aggiornamento dell’elenco entro il 31 dicembre di ogni anno.

Elenco degli Avvocati disponibili allo svolgimento dell’attività di autentica ex art. 14 L. 53/1990 delibera COA n. 19 del 06/09/2021